Sassuolo, Magnanelli "incontra" i ragazzi dell'Asd Fontanelle

Confronto online con 250 atleti dai 6 ai 19 anni per il capitano neroverde sul tema “Sogni, aspettative e sacrifici in un percorso di crescita per raggiungere i migliori traguardi possibili”
Sassuolo, Magnanelli "incontra" i ragazzi dell'Asd Fontanelle© Getty Images
TagsSerie AMagnanelli

SASSUOLO - Francesco Magnanelli, bandiera del Sassuolo, "incontrerà" online questa sera i giovani ragazzi dell'A.S.D Fontanelle di Gubbio, città dove il capitano neroverde ha dato il via alla sua lunga carriera da calciatore. "L’incontro - informa la società del presidente Giorgio Saldi - che verterà sul tema “Sogni, aspettative e sacrifici in un percorso di crescita per raggiungere i migliori traguardi possibili”, è in programma giovedì 25 marzo alle ore 20.45 e coinvolgerà circa 250 atleti della fascia di età tra 6 e 19 anni, con le rispettive famiglie". "Per i giovani delle scuole superiori sono previsti, d’intesa con il Polo Liceale “Giuseppe Mazzatinti” e il Polo Tecnico “Cassata Gattapone”, i crediti formativi esterni che faranno parte del proprio percorso didattico annuale" e l'incontro tra Magnanelli e i ragazzi con le rispettive famiglie sarà moderato dal giornalista Massimo Boccucci. Interverranno inoltre il presidente dell’A.S.D. Fontanelle Giorgio Saldi, il responsabile dell'attività agonistica Giorgio Bellucci, il preparatore atletico Adalberto Angeletti, il responsabile dell'attività di base Massimiliano Lazzoni e l'addetto stampa Matteo Fumanti. "L'A.S.D. Fontanelle - chiude la nota - ringrazia in modo particolare l’U.S. Sassuolo Calcio per la disponibilità e collaborazione nell’organizzazione dell’evento".



 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti