
Wta Pechino, Errani stende Kvitova al primo turno
L'azzurra piega la numero 4 del mondo vincendo in due set: 7-5, 6-4 il punteggio finale che lancia la tennista italiana al secondo turno del torneo cinese
PECHINO (CINA) - Grande impresa per Sara Errani che nel primo turno del torneo Wta di Pechino (cemento, montepremi 5.678.653 dollari) ha sconfitto la ceca Petra Kvitova, numero 4 del mondo e seconda testa di serie del tabellone, con il punteggio di 7-5, 6-4 in due ore e otto minuti di gioco. Al prossimo turno l'azzurra affronterà la francese Caroline Garcia, che ha superato con un doppio 6-2 la cinese Saisai Zheng.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
