Sharapova, l'anello di fidanzamento vale un patrimonio

L'ex tennista russa ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato, l'uomo d'affari britannico Alexander Gilkes, poche settimane fa, e ha mostrato il bellissimo gioiello direttamente sul proprio profilo Instagram
Sharapova, l'anello di fidanzamento vale un patrimonio
2 min

Maria Sharapova ha lasciato il tennis lo scorso 26 febbraio 2020, a soli 32 anni, ma la bella russa continua a far parlare ancora di sè. Qualche settimana fa ha ricevuto l'anello di fidanzamento da parte del compagno Alexander Gilkes, facoltoso uomo d'affari britannico co-fondatore della casa d'aste online Paddle 8 e assiduo frequentatore dei circoli aristocratici più esclusivi: mantiene un rapporto con le principesse Beatriz ed Eugenia, figlie di Sarah Ferguson, ed è un caro amico di Meghan Markle. Maria ha detto di sì, mostrando l'anello ai propri follower su Instagram. Ancora, però, non si sa nulla sulla data nella quale i due convoleranno a nozze. 

Maria Sharapova dice sì ad Alexander Gilkes: ecco quanto vale l'anello di fidanzamento

Alcuni dettagli, invece, sono trapelati circa il valore del gioiello. Come ha rivelato un informatore del tabloid inglese Daily Mail, si tratta di un anello realizzato su misura dalla designer di preziosi inglese Jessica McCormack. Il pezzo da cinque carati è realizzato in oro bianco e argento azzurrato e presenta uno smeraldo intarsiato con un diamante al centro. Il prezzo dell'anello vale davvero un patrimonio: 400.000 dollari (oltre 330.000 euro). Ora non resta che svelare la data del felice evento. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA