Sardegna Open, Cecchinato ko. Musetti e Sonego ai quarti

Il tennista palermitano esce al secondo turno perdendo contro Hanfmann 7-5, 6-1. Volano invece Musetti che batte Daniel Evans e Sonego che ha la meglio su Simon
Sardegna Open, Cecchinato ko. Musetti e Sonego ai quarti© EPA
2 min

CAGLIARI - Finisce al secondo turno l'avventura di Marco Cecchinato al Sardegna Open, torneo Atp 250 con 408.800 euro di montepremi che quest'anno si sta disputando sulla terra rossa del Tennis Club Cagliari. Il 28enne tennista palermitano, numero 93 della classifica Atp, finalista nella prima edizione del torneo, dopo aver battuto all'esordio Thomas Fabbiano nel derby tutto italiano, è stato estromesso dal torno dal tedesco Yannick Hanfmann, numero 105 del ranking, che ha avuto la meglio in due set con il punteggio di 7-5 6-1 dopo un'ora e 33 minuti di partita. Vola invece Lorenzo Musetti: il 19enne tennista azzurro ha vinto agli ottavi contro l'inglese Daniel Evans, n.32 al mondo, in tre set (1-6, 6-1, 7-6), e si è qualificato per i quarti.

Roland Garros, posticipato di una settimana lo Slam di Parigi

Riecco Berrettini: "Spero di essere al top per Roma"

Sardegna Open, Sonego vola ai quarti

Lorenzo Sonego, reduce dagli ottavi nel Masters 1000 di Miami, supera Gilles Simon e si qualifica ai quarti dell'Atp Sardegna Open (torneo ATP 250 con 408.800 euro di montepremi che quest'anno si sta disputando sulla terra rossa del Tennis Club Cagliari). Il tennista torinese, n.63 del ranking, vince in due set con il punteggio di 6-4 6-1 in un'ora e 37 minuti. Il 25enne, n.34 ATP e terzo favorito del seeding, è entrato in gara direttamente al secondo turno. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA