Sardegna Open: Musetti sconfitto, Sonego in semifinale

Solo uno dei due azzurri rimasti in tabellone passa i quarti di finale al torneo di Cagliari, Djere elimina in 3 set il nativo di Carrara
Sardegna Open: Musetti sconfitto, Sonego in semifinale© EPA
1 min
TagsSonego

CAGLIARI - Si ferma ai quarti di finale contro Laslo Djere il cammino di Lorenzo Musetti al Sardegna Open. Sul campo centrale del Monte Urpinu Tennis Club di Cagliari l'italiano lotta fino alla fine ma cade in tre set (6-4, 4-6, 6-2) dopo ben 2 ore e 18 minuti di gioco salvando anche tre match point. Il serbo adesso attende il suo avversario in semifinale (la sua prima in carriera) che ucirà dal match tra il georgiano Nikoloz Basilashvili ed il tedesco Jan-Lennard Struff.

Sonego in semifinale!

Lorenzo Sonego, testa di serie numero 3 del Sardegna Open (Atp 250), accede alla semifinale del torneo dopo aver battuto il tedesco Yannick Hanfmann. Il tennista azzurro ha avuto la meglio sull'avversario in rimonta col punteggio di 3-6, 7-6(6), 6-3. Tra Sonego e la finale adesso l'ostacolo è la testa di serie numero 2 del torneo ossia l'americano Taylor Fritz vincente in due comodi set (6-3, 6-4) contro lo sloveno Aljaz Bedene.


© RIPRODUZIONE RISERVATA