Roland Garros, diretta Berrettini-Djokovic: dove vederla in tv

Il tennista romano sfida il serbo numero uno al mondo nei quarti di finale dello Slam parigino
Roland Garros, diretta Berrettini-Djokovic: dove vederla in tv
TagsdjokovicBerrettiniRoland Garros

PARIGI (Francia) - Dopo aver eliminato in rimonta al quinto set Lorenzo Musetti, il numero uno del ranking mondiale Novak Djokovic si gioca la semifinale del Roland Garros con un altro italiano: Matteo Berrettini

Roland Garros, segui Berrettini-Djokovic live sul nostro sito

Djokovic si aggiudica il primo set

Il primo set del quarto di finale sulla terra rosa del Roland Garros va a Novak Djokovic. Il numero uno al mondo la chiude in 52' con il punteggio di 6-3. Fatale per Berrettini il break subito nel quarto game.  

Djokovic raddoppia, Berrettini in difficoltà

Non cambia il copione nel secondo set, con il serbo che sbaglia pochissimo e l'italiano che soffre la tenacia e la caparbietà del numero uno: rapidissimo, sempre vicino al campo e vario nei colpi. Il risultato è un netto 6-2.

Berrettini resiste e accorcia

Grande equilibrio nel terzo set, con il serbo che ha la palla del break sul 4-4, ma l'Italiano la ribalta di forza. Si va al tie-break. Berrettini perde due punti in battuta, ma Djokovic lo imita e il romano accorcia. 

Djokovic in semifinale, Berrettini eliminato

Djokovic vola in semifinale battendo con un soffertissimo 7-5 Berrettini. Il prossimo avversario sarà Rafa Nadal.

Berrettini-Djokovic, dove vederla in tv

Il quarto di finale del Roland Garros sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 1, sul canale 210 di Sky e su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire il live dell'incontro sul nostro sito. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti