Atp Eastburne, Sonego raggiunge Seppi ai quarti: battuto Millman
L'azzurro, numero 27 del mondo e 3° nel tabellone del torneo, ha eliminato l'australiano in due set. Al prossimo turno arriva la sfida al kazako Bublik
Dopo Andreas Seppi, anche Lorenzo Sonego accede ai quarti di finale dell'Atp 250 di Eastburne. L'azzurro, numero 27 del mondo e 3° nel tabellone del torneo, approda tra i migliori otto del torneo britannico sbarazzandosi facilmente in due set dell'australiano John Millman (43° nel ranking Atp) col punteggio di 6-4 6-2. Nei quarti affronterà il kazako Alexandre Bublik, testa di serie n.8 del tabellone, che ha eliminato agevolmente il bielorusso Gerasimov, con un doppio 6-2.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS

