Wimbledon: Seppi batte Sousa, Sinner fuori con Fucsovics

Il tennista di Bolzano supera in 4 set il portoghese e si guadagna l'accesso ai trentaduesimi dove affronterà Kudla, mentre l'altoatesino viene eliminato dall'ungherese
Wimbledon: Seppi batte Sousa, Sinner fuori con Fucsovics
2 min

LONDRA (Regno Unito) - Prosegue l'avventura a Wimbledon di Andreas Seppi: il tennista azzurro n. 90 al mondo supera in quattro set ( 4-6, 6-4, 7-5, 6-2) il portoghese Sousa, 120° nel ranking Atp. Dopo un primo set di sofferenza, il bolzanino trova la quadra e, dopo un set deciso al tie-break, ottiene un rotondo successo nell'ultimo. Ad attendere Seppi ai trentatudesimi di finale ci sarà lo statunitense Kudla, che ha battuto 3-2 lo spagnolo Davidovich Fokina. 

Wimbledon, segui i match live sul nostro sito

Wimbledon, Tsitsipas eliminato da Tiafoe

Sinner fuori al primo turno, vince Fucsovics

Finisce al primo turno l'avventura di Jannik Sinner a Wimbledon: il tennista azzurro n.23 al mondo viene sconfitto in 4 set dall'ungherese Fucsovics, 48° del ranking ATP. L'altoatesino vince il primo set 7-5 ma poi subisce il rientro dell'avversario che si aggiudica gli altri tre 6-3, 7-5, 6-3, il tutto in 3 ore e cinque minuti di gioco. Fucsovics nel prossimo turno affronterà il ceco Vesely, vittorioso per 3-0 contro il tedesco Hanfmann. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA