Clamoroso Kyrgios, non si presenta in campo: "Sono stanco". Pubblico furioso

Il tennista australiano piomba nuovamente al centro delle polemiche: ecco cosa ha fatto al Winston-Salem Atp 250 contro Andy Murray
Clamoroso Kyrgios, non si presenta in campo: "Sono stanco". Pubblico furioso© EPA
2 min

CAROLINA (Stati Uniti) - E' sempre il solito Nick Kyrgios. Al Winston-Salem, ATP 250, il tennista australiano non si è presentato in campo contro Andy Murray, ritirandosi e pochi attimi dall'inizio del match a causa di un dolore al ginocchio sinistro. "Devo prendermi cura del mio corpo, e con un Grande Slam la prossima settimana, devo stare più attento", ha detto in una breve conferenza stampa Kyrgios, alla quale ha partecipato con una fasciatura al ginocchio, ma gli appassionati giunti in Carolina per assistere allo spettacolo non hanno certo gradito. Gli spettatori presenti in campo centrale, infatti, non hanno gradito l'atteggiamento di Kyrgios e non hanno esitato a fischiarlo.

Clamoroso Kyrgios, non si presenta in campo

Nonostante fosse consapevole che gran parte dei biglietti venduti erano stati venduti porpiro per l'incontro Kyrgios-Murray, Nick ha preso questa decisione pochi minuti prima dell'inizio della gara e, a sorpresa, per non mettere a rischio il suo fisico per gli US Open. "Mentre si avvicinavano gli US Open, ho scoperto che non valeva la pena correre il rischio di peggiorare il mio infortunio. So che sono stati venduti molti biglietti per la mia presenza e anche per quella di Andy, ma alla fine devo prendermi cura di me", ha detto l'australiano che ha voluto mandare un messaggio di rassicurazione sulla sua presenza agli US Open: "Giocherò, questo è sicuro al 100%. Non è finita la mia stagione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA