Tutto pronto per "Un Game per la Ricerca"
Arrivato alla quinta edizione, ha finora raccolto 120.000 euro, devoluti alla ricerca sul sarcoma di Ewing. Gala e torneo di doppio misto si svolgeranno il 24 e 25 al Circolo Sporting Club di Milano 2.
MILANO - Il Centro Studi Borgogna anche quest'anno organizzerà l’evento benefico "Un Game per la Ricerca", arrivato alla sua quinta edizione. Si tratta di due giorni di solidarietà durante i quali avranno luogo una cena di Gala e un torneo di tennis, finalizzati a raccogliere fondi per l’Oncologia Pediatrica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, attraverso il sostegno alla Onlus Il Sogno di Ale (www.ilsognodiale.it). Un’iniziativa nata nel 2017 da un’idea dell’Avv. Fabrizio Ventimiglia, che ha sin qui raccolto (complessivamente) oltre 120.000 euro, interamente devoluti in favore della ricerca sul sarcoma di Ewing. La serata di Gala si terrà venerdì 24 settembre, mentre il Torneo di Tennis, con la formula del Doppio Misto, si disputerà sabato 25 settembre, presso il Circolo Sporting Club di Milano 2 (Segrate). “Il 2020 è stato un anno difficile, che ha modificato il nostro modo di vivere. Il 2021 è l’anno della ripartenza, nel segno di una vera e propria rinascita. Ed è per questo che è nostra intenzione proseguire sulla strada intrapresa negli anni passati, mettendo al primo posto la solidarietà. Solo con l’aiuto di tutti il futuro potrà cambiare” ha dichiarato il presidente del CSB, Fabrizio Ventimiglia. L’evento è Patrocinato dai Comuni di Milano e Segrate, dall’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, CONI, GLGS, LIONS Milano Host, dall’Ordine degli Avvocati di Milano e dal Panathlon International Club Milano.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS

