Us Open, Sabalenka-Fernandez sarà la prima semifinale femminile
La 19enne canadese continua l'impresa dopo la vittoria su Osaka, Kerber e Svitolina. La bielorussa elimina in due set Krejcikova
NEW YORK (STATI UNITI) - Prosegue il sogno Us Open della giovanissima Leylah Annie Fernandez, in semifinale dopo il lungo cammino sul cemento di Flushing Meadows. La 19enne canadese, dopo aver eliminato prima Naomi Osaka poi Angelique Kerber, si impone anche sull'ucraina Elina Svitolina in 3 set: 6-3 3-6 7-6. Ora si gioca un incredibile posto nella finale del Grande Slam statunitense: ad affrontarla ci sarà Aryna Sabalenka, seconda favorita del torneo. La bielorussa ha strappato il pass per la semifinale grazie alla vittoria in due set (6-1 6-4) sulla ceca Barbora Krejcikova, testa di serie numero 8. Gli altri due match, in cui si delineeranno i nomi delle altre due semifinaliste, sono: Raducanu-Bencic e Pliskova-Sakkari.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
