Ci sarà anche Nadal al torneo di Melbourne

Il campione spagnolo è fermo dallo scorso agosto per un infortunio, ma ora è pronto al gran rientro nel torneo che precede il primo Grande Slam dell'anno
Ci sarà anche Nadal al torneo di Melbourne© Getty Images
2 min

SYDNEY -  Rafa Nadal è ormai prossimo al rientro. Per l'ultima volta in campo al Citi Open di Washington lo scorso agosto, l'ex numero uno del mondo è nella entry list dell'Atp 250 che si giocherà a Melbourne, nel torneo che precede gli Australian Open, a partire dal 4 gennaio. Con lui, fra gli altri, anche Kei Nishikori, Kevin Anderson e Grigor Dimitrov. Ad Adelaide, invece, occhi puntati su Monfils, Cilic e Lorenzo Musetti mentre i big sono attesi alla Atp Cup dove l'Italia sarà rappresentata da Berrettini, Sinner, Sonego, Fognini e Bolelli.

Barty di scena a Adelaide

Per l'ultima volta in campo a inizio settembre a New York ma sempre saldamente al comando della classifica Wta, Ashleigh Barty sarà di scena all'Adelaide International nella prima settimana di gennaio. Con lei al via anche Swiatek, la Muguruza e la Pliskova. Naomi Osaka, trionfatrice degli ultimi Australian Open, e Emma Raducanu - vincitrice degli Us Open -  inaugureranno invece la stagione 2022 sui campi del Melbourne Park che ospiteranno due Wta 250.


© RIPRODUZIONE RISERVATA