Atp Cup, Berrettini e Sinner subito in campo a inizio 2022

L'Italia esordirà domenica 2 gennaio contro l'Australia. La gara a squadre, che ha un montepremi complessivo di 14 milioni di dollari, si disputa dal primo al 9 gennaio a Sydney
Atp Cup, Berrettini e Sinner subito in campo a inizio 2022
2 min
TagsAtp CupsinnerBerrettini

ROMA - È arrivato il momento, per il tennis italiano, di lasciarsi alle spalle il grande 2021. A inizio anno è in programma l'Atp Cup, dove scenderanno in campo i migliori (anche Djokovic?), e per gli Azzurri ci saranno Berrettini, Sinner, Sonego, Bolelli e Fognini, con i primi due che scenderanno subito in campo contro i padroni di casa dell'Australia domenica 2 gennaio. Il torneo è in programma a Sydney, su due sedi differenti, dal 1 al 9 gennaio, e il montepremi complessivo ammonta a un totale di 14 milioni di dollari.

In programma anche due Wta 250 e un Wta 500

Nella settimana 3-9 gennaio sono in programma due Atp 250, uno ad Adelaide, dove ci sarà Musetti, e l'altro a Melbourne, dove mancherà Nadal in quanto positivo al Covid. Poi sono anche in programma un Wta 500, dove sarà di scena la numero uno del mondo Barty, e due Wta 250Melbourne. Nella entry-list ci sono due italiane, Giorgi e Paolini più Trevisan e Errani che giocheranno le qualificazioni. 

Nadal positivo al Covid: "Valuterò i miei impegni"
Guarda il video
Nadal positivo al Covid: "Valuterò i miei impegni"


Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti