Baez pazzo di Maradona: a Napoli si presenta così e poi batte Sonego

Il tennista sudamericano, impegnato in città nel torneo Atp, ha voluto omaggiare a suo modo il talento calcistico più amato degli argentini
Baez pazzo di Maradona: a Napoli si presenta così e poi batte Sonego
1 min

NAPOLI - Al cuore non si comanda. Il tennista argentino Sebastian Baez avrà visto come un segno del destino l’opportunità di giocare il torneo Atp di Napoli. E il sudamericano non ha voluto perdere occasione di omaggiare il più grande dei suoi connazionali: Diego Armando Maradona. Appena arrivato in città, Baez ha chiesto di essere portato in via Via Emanuele de Deo al nº 60, dove c’è il murales più famoso del fuoriclasse, dipinto in occasione del secondo scudetto del Napoli. E non si è lasciato sfuggire l'opportunità discattarsi una foto davanti all'opera dell'artista Mario Filardi.

La maglia albiceleste

Ma il tennista argentino non si è limitato a una semplice visita in uno dei luoghi più iconici della città. Ha anche celebrato Diego Armando Maradona indossando la maglia della nazionale argentina durante il torneo. La scelta è stata vincente. Nel primo turno del torneo Atp Napoli 2022 il sudamericano ha battuto in due set (7-5, 7-6) l’italiano Lorenzo Sonego.


© RIPRODUZIONE RISERVATA