Atp Finals, Djokovic batte Rublev e vola in semifinale
Dopo Tsitsipas il serbo batte anche il russo (6-4, 6-1) a Torino, staccando così il pass in anticipo nel gruppo 'rosso'
TORINO - Nole Djokovic dà ancora spettacolo alle Atp Finals di Torino. Il serbo (che nel 2023 potrà tornare a giocare gli Australian Open) ha 'strapazzato' il russo Andrej Rublev nel match valido per la seconda giornata del gruppo 'rosso'.
Rublev ancora in corsa
Netta la vittoria dell'ex numero uno del tennis mondiale (6-4, 6-1) che ha bissato così il successo ottenuto all'esordio contro il greco Stefanos Tsitsipas e conquistato con un turno di anticipo il pass per le semifinali. Ancora in corsa nonostante il ko Rublev, che nella prima giornata aveva avuto la meglio sul connazionale Daniil Medvedev (chiamato ora ad affrontare Tsitsipas in una sorta di 'spareggio').
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS


