Atp Pechino, Sinner con l’incubo Alcaraz: ecco quando potrebbe sfidarlo

Sorteggio poco propizio per i tennisti italiani impegnati nel torneo cinese: Musetti trova Khachanov, per Sonego c’è Humbert
Atp Pechino, Sinner con l’incubo Alcaraz: ecco quando potrebbe sfidarlo© EPA
1 min

PECHINO (Cina) - Il grande tennis sbarca a Pechino. Sarà una settimana spettacolare quella del prossimo Atp 500 in programma in Cina. Presenti tutti i più grandi tennisti del mondo, escluso Novak Djokovic. Il torneo assegna punti importanti in chiave Finals, e per questo sarà ancora più combattuto del previsto.

Il tabellone

Non è stato un sorteggio propizio per Jannik Sinner che potrebbe incrociare lo spagnolo Alcaraz prima della finale. Lo spagnolo è infatti dalla stessa parte del tabellone dell'altotesino. L’italiano farà il proprio esordio nel torneo asiatico contro il britannico Daniel Evans, nel secondo turno dovrebbe incrociare il vincente tra Shang e Nishioka. Non sorride neanche Lorenzo Musetti che disputerà la sua partita d’esordio contro Karen Khachanov, e successivamente potrebbe trovare al secondo turno Carlos Alcaraz. L’altro italiano Lorenzo Sonego debutterà contro il francese Ugo Humbert.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti