Panatta: “Accuse a Melissa Satta su Berrettini ridicole. Il sesso fa bene"

Le parole dell'ex tennista, che difende la showgirl attaccata duramente sui social per i problemi in campo del suo ex compagno: tutti i dettagli
2 min

Continua a far discutere la rottura tra Matteo Berrettini e Melissa Satta, con il duro sfogo della showgirl sui social. L'ex velina è stata più volte accusata di essere la causa dei problemi in campo del tennista. Sulla questione è intervenuto anche Adriano Panatta, difendendo la Satta e attaccando duramente chi l'ha criticata.

Panatta difende Melissa Satta: "Accuse ridicole"

Questo l'intervento a RaiNews24 dell'ex tennista, in difesa della showgirl: "Le accuse a Melissa Satta sono ridicole. Io che ho esperienza avendo fatto lo sportivo professionista, vi assicuro che il sesso non fa male per niente. Se uno fa sesso sereno con la propria compagna, la propria moglie o la propria fidanzata, non fa male assolutamente. Logicamente se si mette a fare giochi erotici per tre o quattro ore e non dorme, non è che gli fa male, è un cretino, perché logicamente dopo c’ha una prestazione. Il sesso, come dire, matrimoniale, anzi certe volte fa anche bene". 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Tennis