Sinner e non solo a Miami, quanti italiani in campo: il programma completo. Incubo pioggia

Saranno sette, in totale, gli azzurri che scenderanno in campo nella giornata di oggi: i dettagli
Sinner e non solo a Miami, quanti italiani in campo: il programma completo. Incubo pioggia
2 min

MIAMI - Sarà un sabato lungo e ricco di gare quello del Masters 1000 di Miami il cui programma è ancor più fitto visto il rinvio di tanti match della giornata di ieri, tra cui anche quello tra Sinner e Vavassori, che ha portato a 45 il numero delle sfide in programma per la giornata di oggi.

Miami Open, da Sinner a Musetti: tutti gli italiani in campo

In totale saranno sette gli italiani impegnati in primis proprio Sinner e Vavassori, il cui match è stato interrotto dopo cinque game disputati nel primo set, ma anche la sfida della Paolini contro la Volynets. Non solo, scenderanno in campo a Miami anche Cobolli contro Norrie, Camila Giorgi contro la Swiatek e Lorenzo Musetti contro Safiullin. L'inizio del programma è fissato per le ore 11.00 (le 16.00 in Italia) ma anche oggi è l'incognita pioggia a fare da padrone. Intorno alle 15.00 infatti è prevista una forte perturbazione con il cielo che dovrebbe invece schiarirsi nel pomeriggio.

Miami Open, il programma degli italiani

Sarà proprio la Paolini a scendere per prima in campo per concludere il suo match contro la Volynets. Poco dopo sarà il turno di Sinner-Vavassori mentre sarà la sfida tra la Swiatek e la Giorgi a chiudere.

    • Campo 3 - Paolini-Volynets (17.00 circa)
    • Hard Rock Stadium - Sinner-Vavassori (17.30 circa)
    • Campo 5 - Arnaldi-Bublik (17.45 circa)
    • Campo 6 - Norrie-Cobolli (20.00 circa)
    • Campo 5 - Musetti-Safiullin (21.30 circa)
    • Hard Rock Stadium - Swiatek-Giorgi (22.00 circa)


© RIPRODUZIONE RISERVATA