Internazionali d’Italia 2024, la entry list ufficiale: sette italiani con Sinner, ci sono Nadal e Djokovic

E’ stata diramata la lista dei giocatori che si sfideranno a Roma: il torneo prenderà il via il 30 aprile con le prequalificazioni
Internazionali d’Italia 2024, la entry list ufficiale: sette italiani con Sinner, ci sono Nadal e Djokovic© BARTOLETTI
2 min

ROMA - Tutti i big, a partire da Jannik Sinner, saranno ai nastri di partenza degli Internazionali d’Italia 2024. La entry list è ufficiale: ci sarà dal numero 1 del mondo Novak Djokovic, il baby Carlos Alcaraz, il campione in carica Daniil Medvedev, così come Rafa Nadal, il più titolato nella storia degli Internazionali d’Italia, che è iscritto grazie al ranking protetto. Il torneo prenderà il via a Roma il 30 aprile con le prequalificazioni. Il 6 e il 7 maggio si giocheranno le qualificazioni mentre l’8 maggio inizieranno gli incontri di main draw del Masters 1000 maschile (montepremi €7,877,020). 

Internazionali d’Italia 2024, Sinner comanda gli azzurri 

Sono sette gli italiani certi agli Internazionali d’Italia 2024. Guida il gruppo degli azzurri Jannik Sinner, numero 2 del mondo, che proprio al Foro Italico può centrare il sogno di diventare il numero 1 del mondo. In attesa delle wild card, sono sicuri di un posto nel main draw anche Lorenzo Musetti (24), Matteo Arnaldi (38), Lorenzo Sonego (57), Flavio Cobolli (63), Luciano Darderi (64) e Luca Nardi (76). 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA