Montecarlo, il programma degli italiani di oggi: in campo Berrettini e Musetti

Il romano, dopo la vittoria nel torneo di Marrakech, fa il suo debutto nel Principato con Kecmanovic. Per Lorenzo la sfida contro il francese Fils. Occhio anche al doppio
Montecarlo, il programma degli italiani di oggi: in campo Berrettini e Musetti
2 min

MONTECARLO - Italia ancora in campo sulla terra rossa di Montecarlo. In attesa di conoscere l’avversario di Sinner (uno tra Fokina e Korda), toccherà a Matteo Berrettini essere il primo azzurro di giornata a giocare. Il romano, fresco vincitore del torneo di Marrakech, fa il suo debutto nel Principato contro Miomir Kecmanovic. Match che si giocherà sul campo centrale nel primo pomeriggio. Si inizierà con la sfida De Minaur-Wawrinka.

Il maltempo frena il tennis a Montecarlo

Previsione meteo rispettate, a Montecarlo piove da stamattina e i match non inizieranno prima delle 13. Pioggia che dovrebbe fermarsi nel primo pomeriggio, con il programma che ha subito grandi ritardi. In mattinata non si è praticamente giocato.

Musetti: dopo Fritz c’è Fils

Secondo italiano di giornata impegnato a Montecarlo è Lorenzo Musetti. Ottimo debutto contro Fritz e ora la partita con Arthur Fils, francese classe 2004. Il match è in programma nel tardo pomeriggio (prima le sfide Korda-Fokina, Hurkacz-Draper e Monfils-Thompson). Sul campo 9, come secondo match, esordiranno Simone Bolelli e Andrea Vavassori contro Arthur Rinderknech e Valentin Vacherot.


© RIPRODUZIONE RISERVATA