Sinner superstar in Cina: la gag con il suo staff è virale

Le prime immagini con il nuovo team al completo del numero uno al mondo, che è stato accolto a Pechino dal calore del pubblico cinese
2 min

"Benvenuti nella squadra Marco e Ulises". Con questo post pubblicato sui social Jannik Sinner aveva annunciato pochi giorni fa l'ingresso nel team del nuovo preparatore atletico Marco Panichi e del nuovo fisioterapista Ulises Badio, entrambi già passati dalla corte di Novak Djokovic. Ingaggiati per sostituire Giacomo Naldi e Umberto Ferrara, coinvolti nel caso doping, Panichi e Badio faranno il loro esordio al fianco di Simone Vagnozzi e Darren Cahill nel box del numero uno al mondo a partire dall'Atp 500 di Pechino, prima dell'appuntamento con il Masters 1000 di Shanghai. Proprio dal cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino sono infatti arrivate le prime immagini della nuova squadra al completo, già apparsa in sintonia tra sorrisi e battute. 

Sinner ricoperto dall'amore del pubblico cinese

Già al suo arrivo a Pechino Jannik Sinner, che esordirà contro Nicolas Jarry, era stato il protagonista di numerosi video da parte dei tanti tifosi presenti all'aeroporto che avevano ricoperto di amore il numero uno al mondo. Anche dopo il primo allenamento sul Diamond Court l'azzurro, campione in carica del China Open, è stato accompagnato dagli applausi e dal calore del pubblico cinese, con il quale ha scambiato selfie e firmato numerosi autografi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA