Sinner, gli avversari alle Atp Finals di Torino: chi è ancora in corsa e chi non ci sarà

L'azzurro, come altri due tennisti, è giù qualificato per l'appuntamento in programma dal 10 al 17 novembre: la situazione nell'Atp Race
1 min

ROMA - Dopo il trionfo nel Six Kings Slam a Riyad, Jannik Sinner fa rotta sul Masters 1000 di Bercy in attesa del grande finale di stagione, con le Finals di Coppa Davis a Malaga che seguiranno le Nitto Atp Finals di Torino, appuntamento quest'ultimo per il quale l'azzurro numero uno del mondo ha il biglietto già in tasca come altri due tennisti.

Atp Finals, Sinner ci sarà: chi affronterà a Torino

Oltre a Sinner infatti anche lo spagnolo Carlos Alcaraz e il tedesco Alexander Zverev sono già aritmeticamente qualificati per l'evento in programma dal 10 al 17 novembre all'Inalpi Arena di Torino, dove si affronteranno i primi otto della Race Atp. A un passo dalla qualificazione c'è poi il russo Daniil Medvedev (a soli 10 punti dal pass) e molto vicini sono lo statunitense Taylor Fritz e il serbo Novak Djokovic. Due verosibilmente le piazze ancora contendibili, per il momento in mano a Casper Ruud e Andrey Rublev, rispettivamente settimo e ottavo, che sono di scena a Basilea dove puntano ad avvicinare la qualificazione per Torino. Il norvegese ha 225 punti di vantaggio sul russo, che a sua volta ha un cuscinetto di 265 punti sull'australiano Alex de Minaur, ora nono nella Race.


© RIPRODUZIONE RISERVATA