Panatta e Bertolucci asfaltano De Minaur: "Dove voleva andare con Sinner?". Poi bordate a Medvedev

I due commentatori scatenati sul podcast "La telefonata: "Il russo dovrebbe prendersi dei tranquillanti. Tutti vanno avanti e lui regredisce, se ne rende conto o no?"
2 min

"De Minaur era spacciato, non poteva vincere neanche un set". Game, set and match di Adriano Panatta e Paolo Bertolucci, la grande coppia del tennis azzurro, che è tornata a parlare nel podcast "La telefonata". I due commentatori hanno raccontato le loro sensazioni dopo l'ottimo inizio di torneo di Sinner. Mentre Panatta la sua opinione l'aveva già data alla Domenica Sportiva, Bertolucci ha voluto dire la sua, rincarando la dose: "De Minaur non ha mai avuto chance. Roba che se fosse riuscito a strappare un set a Sinner avrebbe dovuto andare al centro del campo, stingergli la mano e andare via soddisfatto perché avrebbe compiuto un'impresa"

Panatta e il ricordo del '75: "Io sporcavo e Bertolucci puliva"

I due sono poi passati in modalità amarcord: "Ma ti ricordi quando facevi le pulizie a casa quando andavamo a giocare in giro per il mondo?", ha detto Panatta. La risposta di Bertolucci è stata immediata: "E te lo credo, tu lasciavi sporco ovunque: se non c’ero io che pulivo. Piuttosto lo sai che è dal ’75 che non ci facciamo una settimana insieme? Accadrà ora a Torino". E Panatta ancora: "Mi viene il mal di testa al solo pensiero".

Medvedev asfaltato da Bertolucci e Panatta

Chiosa su Medvedev, ancora una volta al centro delle critiche per gli atteggiamenti avuti nel match d'esordio contro Fritz: "Dovrebbe ricoverarsi urgentemente in una casa di cura e prendersi qualche tranquillante. Ma roba di un paio di settimane minimo, eh", ha detto Bertolucci. Panatta mette il carico: "Daniil non si accorge che gli altri vanno avanti mentre lui regredisce". Amen.


© RIPRODUZIONE RISERVATA