Sinner-Tsitsipas, AO Opening Week: quando si gioca, orario e dove vederla in tv

Il numero uno al mondo tornerà in campo per un altro match test dopo il successo su Alexei Popyrin
2 min

Jannik Sinner continua a preparare il suo esordio agli Australian Open, il primo Slam della stagione che prenderà il via il 12 gennaio sul cemento di Melbourne Park. Il numero uno al mondo ha intanto aperto il suo 2025 con il successo per 6-4 7-6(2) su Alexei Popyrin in un match di esibizione durante l'AO Opening Week. Un test importante per l'azzurro contro il numero 25 del mondo. Il livello si alzerà ancora nel prossimo impegni di Sinner, che affronterà il 10 gennaio il numero 11 del ranking Atp, Stefanos Tsitsipas.

Sinner-Tsitsipas, quando si gioca il match

Il match tra Sinner e Tsitsipas, valevole per la AO Opening Week, è in programma venerdì 10 gennaio alle ore 9:00 italiane (le 19:00 locali).

Sinner-Tsitsipas, i precedenti

Sono nove i precedenti tra Sinner e Tsitsipas, con il greco avanti 6-3 nel conto dei confronti diretti. Tsitsipas si è anche imposto nell'ultimo incrocio, quello della semifinale del Masters 1000 di Monte-Carlo del 2024, mentre l'ultima vittoria del numero uno al mondo risale alla fase a gironi delle Nitto Atp Finals 2023.

Sinner-Tsitsipas, dove vederla in tv

Non è prevista una diretta tv dell'evento in Italia. La partita di Sinner sarà però visibile in streaming tramite abbonamento sulla piattaforma Discovery+.


© RIPRODUZIONE RISERVATA