Musetti porta Lehecka all'esasperazione: dal nulla prende la racchetta e...

L'avversario del tennista italiano perde le staffe nel finale della sfida al secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo: la sua reazione fa il giro del web
Musetti porta Lehecka all'esasperazione: dal nulla prende la racchetta e...
1 min

Lorenzo Musetti rimonta Jiri Lehecka e conquista gli ottavi di finale al Masters 1000 di Montecarlo, dove affronterà il connazionale Matteo Berrettini. Una partenza lenta quella del tennista di Carrara, bravo a reagire nei momenti di difficoltà e ribaltare una partita che non si era messa nel migliore dei modi. Nel terzo set, il classe 2002 ha mostrato la sua superiorità nei confronti del giocatore ceco, messo sempre più alle strette nel finale, fino a perdere il controllo.

Musetti vince, Lehecka si infuria

Nel corso del penultimo game dell'incontro, Lehecka non è più riuscito a controllarsi di fronte a un avversario che aveva ormai indirizzato il match a suo favore. Il tennista ceco ha quindi scagliato con violenza a terra la racchetta, pestandola ripetutamente fino a romperla irrimediabilmente. Uno sfogo dovuto a una situazione di difficoltà e a un match ormai compromesso. Musetti ha infatti conquistato l'incontro nel game successivo, regalandosi l'accesso agli ottavi di finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA