Il pianto di Veronica e il bacio di Musetti: che emozioni a Montecarlo

Al termine del match vinto in tre set contro Tsitsipas in rimonta, la compagna di Lorenzo si è commossa e lui l'ha baciata: un momento da ricordare per una delle coppie più belle del circuito. Leggi i dettagli
Il pianto di Veronica e il bacio di Musetti: che emozioni a Montecarlo
2 min

Musetti questo giorno non se lo scorderà mai. La vittoria in rimonta con Tsitsipas in tre set e la prima semifinale in un Masters 1000 conquistata a Montecarlo. Una partita incredibile, vissuta sulle montagne russe anche da Veronica Confalonieri, compagna di Lorenzo e madre di Ludovico, nato il 15 marzo 2024. Sempre al suo fianco, oggi Veronica ha sofferto tanto, poi sull’ultima palla sparata in corridoio da Tsitsipas si è commossa, non è riuscita a trattenere le lacrime.

 

 

 

Veronica Confalonieri è sempre accanto al suo Musetti

Musetti è corso subito ad abbracciarla e baciarla, poi ha scritto sulla telecamera "Crediamoci": perché il sogno non è ancora finito. Tutta l’emozione per una vittoria storica del numero due in Italia si è sciolta in quel bacio. Veronica Confalonieri, classe 2002, ha conosciuto Musetti grazie alla sorella maggiore Valentina, che per anni ha giocato a tennis. Lei non gioca a tennis, ma è sempre accanto a lui a sostenerlo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA