La frase e lo sfogo di Musetti dopo il trionfo su Tsitsipas: "Ho due cogl..."

Il tennista toscano conquista l'incontro e l'accesso agli ottavi: dopo il punto decisivo l'esultanza e l'urlo liberatorio
La frase e lo sfogo di Musetti dopo il trionfo su Tsitsipas: "Ho due cogl..."
2 min

Lorenzo Musetti conquista un posto agli ottavi di finale al Masters 1000 di Madrid. Il tennista italiano, finalista poche settimane fa a Montecarlo, batte Stefanos Tsitsipas in due set e avanza nel tabellone principale. Il prossimo avversario sarà l'australiano Alex De Minaur, con il quale Musetti è avanti nei precedenti. Dopo il punto decisivo al tiebreak del secondo set, il classe 2002 si lascia andare a un'esultanza liberatoria e a un urlo inquadrato dalle telecamere.  "Ho due co*****i così", le sue parole.

Musetti: le parole sul ranking

"Una sicurezza da top 10", afferma l'intervistatore subito dopo il match, riferendosi al probabile ingresso tra i primi dieci del ranking Atp dalla prossima settimana. "Non voglio guardare la classifica  - risponde Musetti -. Voglio solo giocare il mio torneo e cercare di concentrarmi su quello. Cercare di concentrarmi su ogni partita. Ma sì, la fiducia, la costanza e l'esperienza nel vincere certe partite... mi ricordano un po' alcuni giocatori della top 10" - conclude. 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA