Sinner e la risposta da campione: "Roland Garros? Dipende da come la vedi..."
Sinner torna sulla finale del Roland Garros
Alla vigilia dell'inizio del torneo, Sinner è tornato a parlare della finale del Roland Garros ai microfoni di Sky Sport: "La settimana dopo Parigi è stata molto tranquilla. Sono stato con i miei genitori, ho fatto una grigliata, ho giocato a ping pong con gli amici proprio quello che mi serviva dopo un torneo importante e ora sono qua per una nuova grande sfida. Ci saranno sicuramente nuove difficoltà perché è una superficie diversa, ma sono contento". Il numero uno al mondo ha aggiunto: "La cosa più importante è far vedere che siamo atleti e diamo tutto, è stata una partita incredibile di altissimo livello, non è finita come volevo, succede anche ai migliori al mondo, ma dipende da come la si vede. O la vedi con i tre match point mancati, o la vedi come la miglior partita che ho giocato sulla terra, ho giocato più di 5 ore senza lamentarmi di niente. Succede".