Tsitsipas, la maglia della Juve in regalo e il vecchio siparietto con Djokovic

Il greco ha ricevuto in dono la maglia bianconera con il numero 23 mentre si allenava in vista del debutto con Sinner alle Nitto ATP Finals
Tsitsipas, la maglia della Juve in regalo e il vecchio siparietto con Djokovic
2 min
Valerio Minutiello

La maglia della Juve in regalo prima di sfidare Sinner: Tsitsipas gradisce e sorride. Gli otto più grandi tennisti sono a Torino per le Nitto ATP Finals e oggi il greco apre il torneo contro Sinner. Ieri Djokovic si è rilassato allo Stadium: ha assistito alla sfida tra Juve e Cagliari in tribuna e poi è andato negli spogliatoi per abbracciare il connazionali Vlahovic e Kostic, ma non solo. Il serbo ha salutato anche Allegri e altri giocatori.

L'omaggio della Juve e quel siparietto Tsitsipas-Djokovic

La Juventus ha omaggiato il numero 6 al mondo con la maglia bianconera con il suo nome e il numero 23. Due anni fa Tsitsipas alla presentazione a Torino delle Finals fu protagonista di un curioso siparietto con Djokovic. Il greco disse che la città è famosa per due cose, i tartufi e la Juve. Nole, grande conoscitore del calcio italiano replicò di fare attenzione, perché ci sono tanti tifosi del Torino. In un’altra intervista Tsitsipas ha rivelato di seguire il calcio italiano e tifare per il Genoa. Il greco ora è concentrato sulle Finals, anche se è alle prese con qualche problema fisico. Per dargli la carica lo ha raggiunto a Torino la sua compagna Paula Badosa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti