Sinner-Rune: orario e dove vedere in tv la sfida delle Nitto ATP Finals

Il talento azzurro chiude il Round Robin contro il danese che finora lo ha sempre battuto
2 min

Dopo la netta vittoria contro Stefanos Tsitsipas all'esordio a Torino e la supersfida contro Djokovic, il campione azzurro Jannik Sinner chiude il Round Robin delle Nitto ATP Finals con il danese Holger Rune che finora lo ha sempre battuto nei due match precedenti. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla supersfida.

Quando si gioca Sinner-Rune

La partita tra Jannik Sinner e Holger Rune si disputerà al Pala Alpitour di Torino il prossimo giovedì 16 novembre 2023 nella sessione serale con inzio alle ore 21. Sinner viene da un match faticosissimo con Djokovic vinto in tre set, dopo più di tre ore di battaglia. Rune invece ha giocato solo 17 minuti, 3 game prima del ritiro di Tsitsipas, quindi sarà sicuramente più riposato.

Dove vedere in tv e in streaming Sinner-Rune

Il match tra l'azzurro Jannik Sinner e il danese Holger Rune sarà trasmesso in diretta in chiaro su Rai 2 e solo per gli abbonati su Sky Sport, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). In streaming su Rai Play (gratuitamente) e in streaming pay su Sky GO e NOW.

Sinner-Rune, i precedenti

I precedenti tra Sinner e Rune sono solo due ed entrambi i match sono stati vinti dal danese allenato da Boris Becker. Semifinale Atp 250 Sofia 2022: 5-7 6-4 5-2 (rit), semifinale Masters 1000 Montecarlo 2023, 1-6 7-5 7-5.


© RIPRODUZIONE RISERVATA