Diretta Djokovic-Hurkacz: orario e dove vedere in tv e in streaming le Nitto ATP Finals

Il serbo a caccia del pass per la semifinale contro il polacco, subentrato in corsa all'infortunato Tsitsipas: come seguire la sfida di Torino
3 min

TORINO - Archiviate le prime due giornate in entrambi i gironi, oggi (giovedì 16 novembre) parte la terza nel Gruppo Verde delle Nitto Atp Finals a Torino. E prima del match tra Jannik Sinner e Holger Rune in cui l'azzurro e il danese si giocheranno il pass per le semifinali, andrà a caccia della qualificazione anche Novak Djokovic nella sfida contro Hubert Hurkacz, subentrato in corsa nel torneo al posto dell'infortunato Stefanos Tsitsipas.

Sinner, da Vagnozzi a Cahill: tutti gli uomini dello staff per la svolta

Quando si gioca Djokovic-Hurkacz: data e orario

Il match tra il serbo Djokovic (n. 1 del mondo e reduce dal ko con Sinner) e il polacco Hurkacz (n. 11 del ranking Atp) è in programma giovedì 16 novembre al Pala Alpitour di Torino nella sessione pomeridiana (non prima delle ore 14:30) e seguirà quella di doppio tra Ivan Dodig (Cro)/Austin Krajicek (Usa, 1) e Santiago Gonzalez (Mex)/Edouard Roger-Vasselin (Fra, 4), programmata invece nella sessione mattutina.

Djokovic-Hurkacz: dove vederla in tv e streaming

Sarà possibile seguire la partita tra Djokovic e Hurkacz in diretta tv su Sky Sport, che trasmette tutti i match delle Atp Finals di Torino (mentre un singolare al giorno sarà visibile in chiaro su Rai 2, che trasmetterà anche una semifinale e la finale). Il match tra il 36enne serbo e il 26enne polacco potrà essere seguito anche in diretta streaming su Sky Go, Now e Tennis TV, che trasmettono tutti gli incontri del torneo (con un singolare al giorno su Rai Play).

Djokovic-Hurkacz: i precedenti

Quella alle Nitto Atp Finals 2023 sarà la settima sfida tra Djokovic e Hurkacz. Le sei sfide precedenti sono state vinte tutte dal serbo numero 1 del mondo: nel 2019 Djokovic ha battuto Hurkacz al Roland Garros (primo turno) e a Wimbledon (terzo turno), nel 2021 ha vinto al Master 1000 di Parigi-Bercy (semifinale), nel 2022 al Masters 1000 di Madrid (quarti di finale) mentre quest'anno sono arrivate le vittorie a Dubai (quarti di finale) e a Wimbledon (ottavi).

Atp Finals, la classifica del Gruppo Verde

1) Jannik Sinner 2-0 (4-1)
2) Novak Djokovic 1-1 (3-3)
3) Holger Rune 1-1 (3-2)
4) Hubert Hurkacz 0 (subentrato al posto dell'infortunato Tsitsipas)
5) Stefanos Tsitsipas 0-2 (0-4)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti