Sinner-O'Connell negli ottavi a Miami: data, orario e dove vedere in tv

L'altoatesino va a caccia dei quarti di finale nel Masters 1000 della Florida: tutti i dettagli sulla sfida contro l'australiano
4 min

MIAMI (USA) - Dopo il successo sull'olandese Tallon Griekspoor, battuto in tre set nel terzo turno del Masters 1000 di Miami, Jannik Sinner è pronto ora a sfidare l'australiano Chris O'Connell negli ottavi di finale. Il campione altoatesino, numero 3 del ranking mondiale, non vuole fermare la sua corsa sul cemento della Florida e mette nel mirino la qualificazione ai quarti di finale.

Sinner contro O'Connell a Miami: data e orario

La partita tra Jannik Sinner e Christopher O'Connell (n.66 del ranking mondiale che viveva pulendo barche), valida per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami, è in programma oggi (martedì 26 marzo, inizio alle ore 19 italiane circa).

Miami, come arrivano Sinner e O'Connell agli ottavi

Sinner ha debuttato in Florida al secondo turno con il successo nel 'derby' contro Andrea Vavassori per poi eliminare l'olandese Tallon Griekspoor. L'australiano O'Connell intanto a Miami finora non ha perso un set, facendo fuori prima il ceco Vit Kopriva (n.116 Atp) e poi Frances Tiafoe (n.22 Atp), prima di superare l'altro statunitense Martin Damm (n.204 Atp) con cui è stato anche protagonista di un'accesa lite in campo.

Sinner-O'Connell: dove vederla in tv e in streaming

La sfida degli ottavi di finale che vedrà protagonista Jannik Sinner, come tutte quelle del Masters 1000 di Miami, sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Max (205). Sarà possibile inoltre seguire la partita in streaming su NOW e SkyGo. La diretta testuale sarà inoltre disponibile sul sito del Corriere dello Sport-Stadio.

I precedenti tra Sinner con O'Connell

C'è un solo confronto diretto tra Jannik Sinner e Christopher O'Connell nel circuito Atp: al secondo turno dell'Atp 250 di Atlanta nel 2021, quando il classe 1994 di Sydney ebbe la meglio sull'asso azzurro in due set con il punteggio di 7-6 (7), 6-4

Sinner e O'Connell, il possibile avversario nei quarti a Miami

Il vincitore della sfida tra Jannik Sinner e Chris O'Connell approderà nei quarti di finale del Masters 1000 di Miami dove incontrerà uno tra Matteo Arnaldi e il ceco Tomas Machac, pronti a duellare a loro volta in un altro dei match degli ottavi di finale (nei quali intanto è approdato anche Lorenzo Musetti).


© RIPRODUZIONE RISERVATA