Anna consola Sinner dopo il ko contro Alcaraz: il bel gesto in diretta a Pechino

La tennista russa, presente nel box di Jannik durante la finale (poi persa) con lo spagnolo, non manca mai di manifestare la sua vicinanza al fidanzato: ecco cosa ha fatto
2 min

Sfortunato al gioco, fortunato in amore. È andata proprio così la giornata di Jannik Sinner, che ha dovuto cedere lo scettro di re di Pechino a Carlos Alcaraz: lo spagnolo si è aggiudicato la finale e il trofeo (con tanto di divertente siparietto sul palco). Ma il campione azzurro è stato consolato in fretta dalla fidanzata Anna Kalinskaya. La tennista russa, attualmente numero 14 al mondo, era presente ai box durante l'incredibile sfida con Carlos e, al termine del match, non ha perso occasione per manifestare in diretta tutta la sua vicinanza al fidanzato.

Sinner, baci e abbracci con Anna Kalinskaya

L'amore tra Anna Kalinskaya e Jannik Sinner va avanti da qualche mese ormai e per loro non potrebbe andare meglio. Almeno stando a guardare i gesti di affetto che i due si riservano a vicenda. Dopo la sconfitta contro Alcaraz, la 25enne russa non ha perso tempo ed è corsa ad abbracciare e baciare il suo Jannik, subito immortalata dalle telecamere. Il campione altoatesino resta pur sempre il numero uno, e non solo nel ranking, ma anche nel cuore della sua Anna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA