Kyrgios impazzito: attacca il figlio di Hewitt per essersi allenato con Sinner!

L'australiano continua a essere ossessionato da Jannik e lo fa vedere sui social del giovane Cruz: arriva anche la solita frecciatina al caso doping con l'emoticon di una siringa
Pietro Piccioli
3 min

La crociata di Nick Kyrgios contro Jannik Sinner sembra non avere fine, e ormai si attacca a qualsiasi pretesto per provocarlo. Come un semplice allenamento con uno speciale sparring partner: Sinner si sta preparando in Australia in vista del primo Slam stagionale, gli Australian Open, insieme al 16enne Cruz Hewitt, figlio dell'ex numero uno al mondo Lleyton. Kyrgios conosce il giovane connazionale e ne ha approfittato, usando lui per attaccare Sinner.

Kyrgios, gli attacchi a Sinner e Cruz Hewitt

Cruz Hewitt ha postato su Instagram due foto di lui con Sinner, la prima del recente allenamento e la seconda di diversi anni prima, quando il giovane australiano era solo un bambino e Jannik una promessa del tennis. Una bella idea per far vedere il legame tra i due, finché Kyrgios non è impazzito nei commenti. Ne ha pubblicati tre: in uno scrive "Pensavo fossimo fratelli" con varie emoticon di cuori spezzati, nel secondo "Ti voglio bene Cruz ma questo è crudele", ma è nel terzo che decide di esagerare con un "Post contaminato" e l'emoticon di una siringa. Come al solito Kyrgios ci ha tenuto a lanciare l'ennesima frecciatina sul caso doping di Sinner, un comportamento fuoriluogo che ha esasperato anche gli appassionati di tennis, che nei commenti hanno difeso l'azzurro scrivendo quello che pensano tutti: "Smettila Nick, ti stai mettendo in imbarazzo da solo". Ma l'australiano non sembra ancora intenzionato a dire addio alla sua ossessione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA