Dove vedere la finale Alcaraz-Djokovic in tv: Wimbledon in diretta

I primi due giocatori al mondo si sfidano: in palio lo Slam londinese. Ecco tutte le informazioni su data, orario e canali di diffusione del big match
Dove vedere la finale Alcaraz-Djokovic in tv: Wimbledon in diretta
2 min

WIMBLEDON (INGHILTERRA) - Sarà Carlos Alcaraz-Novak Djokovic la finalissima di Wimbledon 2023, terzo Slam stagionale sui campi dell'All Englans Lawn Tennis e Croquet Club. Lo spagnolo, numero uno Atp, ha superato in tre set (triplo 6-3) il russo Daniil Medvedev, conquistando così la sua prima finale a Wimbledon. Il fuoriclasse serbo, secondo giocatore al mondo, ha invece battuto in tre set (6-3, 6-3, 7-6 (4)) l'azzurro Jannik Sinner e punta ad eguagliare il record di otto trionfi londinesi detenuto da Roger Federer.

Alcaraz contro Djokovic, dove si gioca la finale

La sfida tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic si disputerà sul campo centrale di Wimbledon domenica 16 luglio e avrà inizio alle ore 15:00.

Alcaraz-Djokovic, dove vederla in tv

La finale di Wimbledon tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic andrà in onda sui canali Sky dedicati all'evento: Sky Sport 1 (Canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205).

Alcaraz-Djokovic, come seguirla in streaming

Il match tra Carlos Alcaraz e il serbo Novak Djokovic sarà trasmesso in diretta streaming su Sky Go, NOW TV e Tennis Tv.

Alcaraz-Djokovic: i precedenti

Sono in perfetta parità i precedenti disputati tra i due fuoriclasse che si sfidano per la prima volta sull'erba: lo scorso anno, sulla terra rossa di Madrid, Alcaraz si era imposto in tre set. Quest'anno, nella semifinale del Roland Garros, ha invece prevalso Djokovic in quattro set.


© RIPRODUZIONE RISERVATA