Jannik Sinner ai quarti di finale di Wimbledon 2024 e sfiderà Daniil Medvedev per un posto in semifinale sull'erba di Londra. Il numero uno al mondo ha sconfitto Yannick Hanfmann al debutto, per poi estromettere dal torneo il connazionale Matteo Berrettini e infine avere la meglio senza problemi su Miomir Kecmanovic alla terza apparizione sull'erba di Londra. Agli ottavi, l'altoatesino ha eliminato il mancino Ben Shelton e, per la prossima sfida nel torneo più prestigioso del circuito maggiore, attende un vero e proprio top player.
Sinner-Medvedev ai quarti, seconda volta a livello Slam
Sinner e Medvedev si affronteranno in un torneo del Grande Slam per la seconda volta in carriera. Dopo la finale degli Australian Open 2024, vinta dall'azzurro con il risultato 3-6, 3-6, 6-4, 6-4, 6-3, ecco un nuovo appassionante match a questi livelli tra l'altoatesino e il russo: in palio il penultimo atto dei Championships.
Sinner-Medvedev ai quarti, quando si gioca il match
L'incontro tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev ai quarti di finale di Wimbledon si svolgerà martedì 9 luglio, a partire dalle ore 14.30 italiane sul Campo Centrale. Dopo il confronto tra il numero uno al mondo e il russo, scenderà in campo l'italiana Jasmine Paolini contro l'americana Emma Navarro.