10, il meglio e il peggio dei Mondiali

Mentre in Qatar le migliori nazionali del pianeta e i migliori calciatori si contendono la coppa più ambita dell’universo del pallone, arriva una iniziativa speciale di RaiPlay
10, il meglio e il peggio dei Mondiali
1 min

Mentre in Qatar le migliori nazionali del pianeta e i migliori calciatori si contendono la coppa più ambita dell’universo del pallone, RaiPlay dedica al suo pubblico un programma che è una vera “chicca”.  “10 - il meglio e il peggio dei Mondiali” arriva in esclusiva su RaiPlay dal 28 novembre.

Si tratta di dieci top ten che riguardano i mondiali di sempre. Il 10 è il numero che esprime la quintessenza del gioco del pallone, portato sulle spalle da giocatori come Pelè, Maradona, Platini, Baggio, Messi... Ai Campionati Mondiali i numeri dieci hanno regalato spettacolo, ma sono tanti gli attimi memorabili che meritano di essere rivisti.    Ecco quindi “i dieci gol più belli di sempre”, “le parate più spettacolari”, “le papere più clamorose”, “i gol sbagliati più memorabili”, “i peggiori errori del dischetto”. E ancora “gli autogol da dimenticare”, “i peggiori errori arbitrali”, “le simulazioni più assurde”. E infine “le sorprese che hanno fatto storia” e “i migliori calci di punizione”. Una collezione di momenti di indimenticabile calcio!

Le 10 clip, della durata di 3 minuti ciascuna, sono realizzate interamente con  immagini di repertorio e commentate da una voce narrante, e ripercorrono gli istanti che hanno visto spettatori di tutto il mondo esultare,  rimanere a bocca aperta o inveire sconfortati. In ogni clip quindi 10 episodi legati ai vari campionati, per una top ten degli avvenimenti che hanno segnato appunto la storia del torneo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA