Operation Eagle il primo add-on di Iron Harvest!

Stelle, strisce e ... giganteschi Dieselpunk Zeppelins?! Diavolo sì! Con il nuovo add-on Operation Eagle, in uscita il 27 maggio
Operation Eagle il primo add-on di Iron Harvest!
2 min

KING Art Games (Via Gamesplus.it) annuncia  “Operation Eagle” il primo add-on di Iron Harvest! Stelle, strisce e ... giganteschi Dieselpunk Zeppelins?! Diavolo sì! Con il nuovo add-on Operation Eagle, in uscita il 27 maggio, KING Art Games introduce la nuovissima fazione American Union of Usonia (abbreviato Usonia), completando il mondo di 1920+ alla perfezione. Un nuovo teaser trailer mostra i primi indizi di ciò che presto arriverà.

Per celebrare la fase di pre-order di Steam, KING Art Games e Valve hanno concordato per il fine settimana un download gratuito su Steam a partire dal 29 aprile alle 19:00 CET fino al 3 maggio alle 19:00 CET. Durante questo evento speciale i giocatori possono scaricare Iron Harvest gratuitamente e godersi la pluripremiata campagna della storia e mettere alla prova le proprie abilità insieme o contro gli amici in intense battaglie multiplayer.

Iron Harvest: Operation Eagle è disponibile su GOG, Epic e come versione standalone esclusiva di Steam. La versione standalone di Steam non richiederà il gioco base per riprodurre i contenuti esclusivi del DLC, la campagna introduttiva, la modalità cooperativa e il multiplayer con le due fazioni "Usonia" e "Polania". Il contenuto del gioco base (campagne originali, fazione Rusviet, fazione Sassonia e mappe sfida) sarà disponibile come DLC per la versione standalone di Steam.

Iron Harvest 1920+ Operation Eagle sarà disponibile il 27 maggio su Steam, GOG ed Epic.

A proposito di Operation Eagle:

L' American Union of Usonia rimase fuori dalla Grande Guerra e divenne una potenza economica e militare, inosservata dalle vecchie élite europee. Facendo affidamento sui potenti "Diesel Birds", la fazione di Usonia apporta più varietà ai campi di battaglia di Iron Harvest. Nuovi edifici aggiuntivi e nuove unità per tutte le fazioni miglioreranno il roster di Iron Harvest per offrire ai giocatori ancora più opzioni per trovare la perfetta strategia di attacco e difesa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA