Sniper Ghost Warrior Contracts 2, arriva su PS5 il 24 agosto 2021

I pre-order dell’edizione fisica per PS5 sono disponibili presso retailer selezionati, mentre la versione digitale sarà disponibile la lancio.
Sniper Ghost Warrior Contracts 2, arriva su PS5 il 24 agosto 2021
2 min

CI Games annuncia via Gamesplus.it che l'attesissima versione PS5 del suo FPS, Sniper Ghost Warrior Contracts 2, sarà disponibile il 24 agosto 2021. Questa notizia, segue quella del lancio di successo del titolo, all’inizio di questo mese il 4 giugno, quando è arrivato su PS4, Xbox One, Xbox X/S e PC. I fan hanno pienamente abbracciato l'ultima aggiunta al franchise di sniping in prima persona più venduto, con vendite digitali che hanno superato la precedente iterazione della serie del 170% (durante i primi dieci giorni).

L'edizione PS5 presenta una versione ulteriormente migliorata del titolo; i giocatori beneficeranno dei trigger adattivi del Dualsense che permettono di provare una sensazione distinta per ogni arma; tempi di caricamento SSD migliorati; texture e immagini migliorate e la possibilità di giocare in entrambe le modalità: prestazione (60fps, 2K) o visiva (30 fps, 4k).

I giocatori potranno tornare nelle terre selvagge di Kuamar molto presto, poiché CI Games offrirà il primo, e importante, DLC di SGW Contract 2 gratuitamente a tutti i giocatori su tutte le piattaforme, tra cui PS5, PS4, Xbox X/S, Xbox One e PC. Restate sintonizzati per ulteriori notizie sul nuovo DLC, caratterizzato da una nuova ed ampia regione, completa di obiettivi e contratti aggiuntivi.

I giocatori desiderosi di provare il gioco su PS5, non devono attendere oltre per soddisfare le loro aspirazioni da cecchino, poiché tutte le edizioni PS4 (sia digitali che fisiche), riceveranno un aggiornamento digitale gratuito alla versione PS5, pronto per il download alla sua uscita il 24 agosto 2021.


© RIPRODUZIONE RISERVATA