Corriere dello Sport

Volley

Vedi Tutte
Volley

Volley - Il 7 e l'8 dicembre si gioca ricordando Andrea Scozzese

Volley - Il 7 e l'8 dicembre si gioca ricordando Andrea Scozzese

Un anno fa moriva il patron di Volleyrò, che ora onora la sua memoria con un torneo giovanile che si svolgerà al PalaFord

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 23 novembre 2016 19:07

ROMA - Il 7 dicembre del 2015 un incidente fatale portava via all’affetto dei suoi cari, degli amici e di tutti coloro che amano lo sport e la pallavolo in particolare Andrea Scozzese.
A un anno di distanza, la famiglia del Volleyrò, la sua opera più bella, ha organizzato un torneo per onorare e celebrare il suo ideatore e fondatore.
Il 7 e 8 dicembre, presso il PalaFord di via Roberto Rossellini, l’impianto che Andrea con ogni sforzo possibile è riuscito a costruire dal nulla, verrà disputato il “Trofeo Andrea Scozzese”.
All’evento parteciperanno le formazioni Under 14 di: Volleyrò Casal de’ Pazzi, ASD Volleyrò, Amatori Atletica Orago, Volley Fusion, C.Q.P di Roma, Volley Livorno, ASD Civitavecchia, Visette Volley.
Il 7 dicembre, alle ore 19, nella Cappella dell’Istituto Villa Flaminia, in viale del Vignola 56, sarà celebrata una Santa Messa di suffragio in ricordo di Andrea.

Articoli correlati

Commenti