Tanti rinvii per Covid nel volley maschile e femminile
Saltano il recupero di Superlega Piacenza-Vibo e l'incontro di Coppa Italia femminile fra Scandicci e Busto. Pinerolo rinuncia al quarto di finale di Coppa con la Futura Volley
ROMA-Prosegue purtroppo senza soluzione di continuità la serie delle partite rinviate a causa del covid-19 che sta falcidiando le rose delle squadre di pallavolo maschili e femminili.
La Lega Pallavolo Serie A maschile ha reso noto che la gara Gas Bluenergy Piacenza – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, in programma per il recupero giovedì 30 dicembre 2021, è rinviata nuovamente a mercoledì 12 gennaio 2022 (ore 20.30), causa positività al Covid 19 di più di tre atleti della squadra ospite.
In ambito femminile il posticipo riguarda il quarto di finale della Coppa Italia Frecciarossa di Serie A1 Savino del Bene – Unet e-work Busto Arsizio mentre l’Eurospin Pinerolo A causa dello scenario venutosi a creare dopo i tamponi effettuati il 24 e il 28 dicembre, a causa della presenza di diversi casi di positività, in un contesto suscettibile di possibili evoluzioni, ha deciso a malincuore di rinunciare la gara dei quarti di Coppa Italia di A2 in programma oggi 29 dicembre che avrebbe opposto la squadra di Marchiaro alla Futura Volley Busto Arsizio.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS