Cuneo conferma Nicholas Sighinolfi

Il centrale, che nella scorsa stagione ha avuto un rendimento altissimo, sarà ancora un punto di forza della formazione di Serniotti
Cuneo conferma Nicholas Sighinolfi
2 min

CUNEO- Dopo un ottimo esordio in biancoblu nella scorsa stagione, Nicholas Sighinolfi continuerà a essere un giocatore della BAM Acqua S.Bernardo Cuneo.

L’atleta modenese, secondo miglior centrale per rendimento di tutta la serie A maschile, continuerà a difendere i colori della Città di Cuneo con la maglia numero 18.

LE PAROLE DI NICHOLAS SIGHINOLFI-

« Lusingato e fiero di poter proseguire il mio percorso sportivo e personale in questa società. Vedere che i propri sforzi vengono ricompensati con così tanta fiducia e sentire la stima di un Club è un grande riconoscimento che difenderò con tutte le mie forze».

Sighinolfi aveva le idee ben chiare già dopo la sospensione dei campionati:

« Avevo deciso che se mi fosse stato proposto un rinnovo, l’avrei accettato. Certo è che la notizia dell’A2 mi ha dato una carica in più, togliendomi ogni improbabile incertezza».

Dal canto suo il centrale ha espresso un insieme di fattori che fin da subito l’hanno stimolato a rimanere:

« Motivi per restare e lottare per questa maglia ce ne sono innumerevoli. Ho un ottimo rapporto con Serniotti, ci siamo trovati da subito nell’approccio al lavoro ed è una cosa da sempre fondamentale per me. L’esperienza a Cuneo lo scorso anno mi ha dato tanto dal punto di vista umano e sportivo, voglio ripagare chi mi ha concesso di rappresentare questa Città e non vedo l’ora di fare la mia parte in questo progetto così ambizioso».

LE PAROLE DI ROBERTO SERNIOTTI-

« Son molto contento che Nicholas resti con noi; ho conosciuto un ragazzo serio e un giocatore che potrà far altrettanto bene anche nella categoria superiore. Lo abbiamo visto nello scorso campionato, è un atleta molto forte in attacco, da lui mi aspetto un’ulteriore crescita a muro».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA