Galaverna continuerà a giocare nella sua Cuneo

Lo schiacciatore, cresciuto nel vivaio del club, dopo la bella stagione scorsa, sarà ancora il leader del gruppo anche nel campionato di A2
Galaverna continuerà a giocare nella sua Cuneo© Cuneo
2 min

CUNEO- La nuova formazione di A2 del Cuneo Volley mantiene le radici cuneesi e lo fa confermando Andrea Galaverna, un grande atleta cresciuto nel vivaio biancoblu e tornato, dopo importanti esperienze in A2 e Superlega, a difendere la maglia della sua Città. Nell’ultima stagione l’atleta ha portato a casa 249 punti in 19 partite, con buone performance, ma soprattutto nei momenti di difficoltà ha dimostrato di esserci per i compagni e per la squadra; una su tutte la partita in casa della capolista (Porto Viro), con l’opposto infortunato, Galaverna si è preso il carico della situazione, chiudendo il match con 25 punti personali.

LE PAROLE DI ANDREA GALAVERNA-

« Da cuneese sono entusiasta di continuare a far parte di questo progetto per il quarto anno consecutivo. Avere la fiducia dell’allenatore e della società mi rende molto orgoglioso, con Roberto mi trovo molto bene e in queste stagioni si è costruito un ottimo rapporto professionale. Sono sicuro che quest’anno verrà allestita una squadra molto competitiva, Costamagna sta lavorando al meglio. Nonostante le difficoltà legate all’emergenza, la società sta costruendo una rosa di atleti di livello e farne parte è un grande onore non vedo l’ora di poter tornare al palazzetto e conoscere i miei nuovi compagni».

LE PAROLE DEL TECNICO ROBERTO SERNIOTTI-

« Andrea è un ottimo giocatore con buone potenzialità anche per il campionato di A2, oltre a essere un bravo ragazzo. Tuttavia, da lui mi aspetto un ulteriore e definitivo salto di qualità che ci aiuti a fare una buona stagione».

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA