A2 Maschile, si giocano Castellana-Cantù e Siena-Brescia

Mercoledì 30 due recuperi rispettivamente della 7a e della 5a giornata. In Puglia si gioca alle 16.00 in Toscana alle 18.00
A2 Maschile, si giocano Castellana-Cantù e Siena-Brescia
2 min

ROMA- La Serie A2 Credem Banca chiude l’anno solare con due recuperi infrasettimanali a cavallo tra l’ultima giornata di andata di domenica scorsa e la 1a giornata di ritorno in programma nel prossimo fine settimana.

Il 30 dicembre, alle 16.00, riflettori puntati sul PalaGrotte per una sfida tra due squadre intenzionate a risalire la china. I padroni di casa della BCC Castellana Grotte, con Rosso a 1 gara dalle 500, sono reduci dalla domenica di pausa per il rinvio del match casalingo con Ortona e restano tra le mura amiche per il recupero della 7a giornata di andata con la Pool Libertas Cantù, caduta in 4 set nel derby lombardo dell’ultimo turno a Brescia. La New Mater è penultima, i canturini sono decimi e, dopo aver perso i 4 precedenti con la BCC, vogliono sfatare il tabù. Tra i padroni di casa Van Dijk è a 13 attacchi vincenti dai 1500.

Due ore più tardi, alle 18.00, il calendario riserva il recupero della 5a giornata di andata tra l’Emma Villas Aubay Siena e la Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia. I toscani, rimasti ai box nel weekend per il rinvio a data da destinarsi del derby regionale al PalaParenti contro Santa Croce, sono ottavi in classifica, mentre il team lombardo è quinto grazie anche alla vittoria casalinga in 4 set nel derby di domenica scorsa contro Cantù. Tradizione favorevole ai senesi, che si sono imposti 5 volte su 7 incroci. Al PalaEstra Brescia ritrova da rivale Fusco, bandiera dei tucani dal 2014/15 al 2017/18.

RECUPERO 7a GIORNATA DI ANDATA-

Mercoledì 30 dicembre 2020, ore 16.00

BCC Castellana Grotte – Pool Libertas Cantù Arbitri: Somansino-Dell’Orso

RECUPERO 5a GIORNATA DI ANDATA-

Mercoledì 30 dicembre 2020, ore 18.00

Emma Villas Aubay Siena – Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia Arbitri: Gasparro-Grassia

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA