Reggio Emilia-Cuneo al secondo round

Giovedì 19 maggio alle 20.00 al PalaBursi Gara 2 della Finale per la promozione in Superlega. La squadra di Mastrangelo è in vantaggio 1-0 nella Serie dopo la vittoria sul campo avversario in Gara 1
Reggio Emilia-Cuneo al secondo round© Legavolley
2 min

REGGIO EMILIA- Due formazioni coltivano ancora il sogno di approdare nel torneo più difficile e stimolante del mondo, la SuperLega Credem Banca. Le Finali dei Play Off di Serie A2 Credem Banca, alla meglio delle cinque gare, emetteranno nei prossimi giorni il loro verdetto.

Giovedì 19 maggio alle 20.00, nel secondo faccia a faccia della serie per la promozione nel massimo campionato italiano, la Conad Reggio Emilia ospiterà la BAM Acqua S. Bernardo Cuneo con l’obiettivo di centrare il doppio vantaggio tra le mura amiche del PalaBursi di Rubiera. I vincitori della Del Monte® Coppa Italia hanno infatti sbancato nel pomeriggio di domenica il Palasport di Cuneo in Gara 1, bissando il successo in quattro set ottenuto in Coppa Italia dello scorso 11 febbraio. Si è trattato della seconda vittoria esterna nei Play Off per gli emiliani, dopo quella ottenuta quattro giorni prima a Bergamo.

I padroni di casa, con Zamagni a 3 attacchi vincenti dai 1500 e Sesto a 1 block dai 500 in carriera, hanno la testa avanti nei precedenti globali contro Cuneo (5-4) e proveranno ad ampliare il divario. La formazione ospite ha il potenziale per riportare la situazione in parità, e proverà a farlo archiviando la prima sconfitta nei Play Off e cercando la prima vittoria di sempre a Reggio Emilia.

GARA 2 FINALE PLAY OFF A2-

Giovedì 19 maggio 2022, ore 20.00-

Conad Reggio Emilia – BAM Acqua S. Bernardo Cuneo Arbitri: Brunelli, Salvati

IL PROGRAMMA DELLE FINALI-

GARA 3-

Sabato 21 maggio 2022, ore 20.30-

BAM Acqua S. Bernardo Cuneo – Conad Reggio Emilia

EVENTUALE GARA 4-

Giovedì 26 maggio 2022, ore 20.30-

Conad Reggio Emilia – BAM Acqua S. Bernardo Cuneo

EVENTUALE GARA 5-

Domenica 29 maggio 2022, ore 18.00-

BAM Acqua S. Bernardo Cuneo – Conad Reggio Emilia


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA