Giochi del Mare: vincono Alfieri-Sacripanti e Giada Bianchi

Conclusi sulla spiaggia di Vasto i tornei maschili e femminili di beach volley. Fra gli uomini Mauro e Manuel battono Ranghieri-Viscovich fra le donne la diciottenne monzese ha conquistato il titolo di "Queen of the Beach"
Giochi del Mare: vincono Alfieri-Sacripanti e Giada Bianchi
1 min

VASTO (CHIETI)- Domenica pomeriggio dedicata al beach volley sulla spiaggia di Vasto dove si sta disputando la 18a edizione dei Giochi del Mare con in campo alcune delle migliori coppie italiane.

Nel femminile è stata eletta la “Queen of The beach” in un torneo che ha visto protagoniste le quattro ragazze del Club Italia Giada Bianchi, Valentina Gottardi, Aurora Mattavelli e Margherita Tega. La spettacolare formula ha visto le atlete disputare tre partite cambiando ogni volta compagna. Alla fine il titolo è andato a Giada Bianchi che ha vinto tutti e tre i match in cui è stata protagonista conquistando i tre punti necessari per trionfare.

Nel torneo maschile successo, non senza sorpresa, della coppia composta da Mauro Sacripanti e Manuel Alfieri che in finale hanno superato il quotato tandem composto da Alex Ranghieri e Marco Viscovich con il netto risultato di 2-0 (21-18; 21-9).


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA