Partono le finali della Continental Cup

A The Hague in Olanda in gara due coppie femminili italiane Scampoli-Bianchin e They-Breidenbach. In palio la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo
Partono le finali della Continental Cup
1 min

THE HAGUE (OLANDA)- Prederanno il via mercoledì 23 giugno le Finali della CEV Continental Cup di beach volley in programma a The Hague (Olanda) fino a sabato 26 giugno. L'evento come noto mette in palio la qualificazione ai Giochi Olimpici di Tokyo.
Nel tabellone femminile, l’Italia, qualificata alla manifestazione in virtù del 3° posto ottenuto nella Fase 2 di Baden (Austria) a maggio scorso, si presenta all’evento con le coppie azzurre composte da Claudia Scampoli e Margherita Bianchin e da Chiara They e Sara Breidenbach. Le formazioni azzurre se la vedranno negli ottavi di finale contro le ucraine Mulenko-Davidova e Inna Makhno-Iryna Makhno.

Nel tabellone maschile invece, nonstante il pass per le Finali conquistato da Gianluca Dal Corso e Tobia Marchetto e da Jakob Windisch e Samuele Cottafava grazie al 4° posto ottenuto nella Fase 2 di Izmir (Turchia), non ci saranno coppie azzurre in gara poichè i due posti per le Olimpiadi sono già stati occupati dalle due coppie dell'Aeronautica Militare formate da Daniele Lupo e Paolo Nicolai e da Enrico Rossi e Adrian Carambula.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA