Cev Continental Cup: Italia battuta dall'Ucraina

Bianchin-Scampoli cedono alle sorelle Makhno con il punteggio di 2-0 (21-19, 21-17), They-Breidenbach si arrendono a 2-0 (21-19, 21-19) contro Lunina-Davidova, perdendo così la possibilità di inseguire il sogno olimpico
Cev Continental Cup: Italia battuta dall'Ucraina
1 min

THE HAGUE (OLANDA)- Hanno preso il via le fasi Finali della CEV Continental Cup di beach volley in corso di svolgimento a The Hague (Olanda). E' durata poco la presenza dell'Italia a questa manifestazione, che come noto mette in palio gli ultimi posti per i Giochi Olimpici di Tokyo.

Ai nastri di partenza le due coppie azzurre composte da Margherita Bianchin e Claudia Scampoli e da Chiara They e Sara Breidenbach. L’avversaria l’Ucraina. Le prime a scendere in campo sono state Margherita e Claudia, che nel match di questa mattina si sono dovute arrendere alle sorelle Makhno con il punteggio di 2-0 (21-19, 21-17). Poco più tardi Chiara e Sara non sono riuscite a pareggiare la serie, cedendo 2-0 (21-19, 21-19) contro Lunina/Davidova, perdendo così la possibilità di inseguire il sogno olimpico.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA