A Ostia il gran finale dell'ICS Beach Volley Tour Lazio

Sabato 31 luglio e domenica 1 agosto l'ultimo atto della manifestazione organizzata dalla Fipav Lazio
A Ostia il gran finale dell'ICS Beach Volley Tour Lazio© Fipav Lazio
2 min

ROMA- È tutto pronto per il gran finale dell'ICS Beach Volley Tour Lazio 2021. Sabato 31 e domenica 1 agosto, alla Pinetina Beach Village di Ostia, la kermesse regionale di beach volley assegna i titoli di campioni del Lazio. Dopo i successi di Lupo-Vanni e Stacchiotti-Langellotti nel 2019 e l'interruzione forzata a causa dell'emergenza sanitaria nel 2020, FIPAV Lazio, Istituto per il Credito Sportivo e Regione Lazio celebreranno sul mare di Roma le due coppie (maschile e femminile) che hanno saputo totalizzare più punti nelle 6 tappe disputate. 

A guidare la graduatoria al femminile ci sono al momento Lantignotti e Michieletto con 200 punti e 2 successi di tappa (entrambi a Terracina), ma nelle ultime uscite le rivali hanno accorciato le distanze e sperano nel sorpasso sulla spiaggia romana: Casani e Barboni hanno 160 punti, Toti e Allegretti 140, Orsi-Toth e Mazzoni 125, Lusenti e Ceracchi 115. Sono ancora tutte in corsa per il titolo. Nel torneo maschile si giocano un posto nell'albo d'oro 5 coppie: Carucci-Ceccoli (primi a 140 punti), Alfieri-Sacripanti (135), De Fabritiis-Rossi (135), Sablone-Panici (120) e Tailli-Titta (70).

Alla tappa di Ostia parteciperanno 26 coppie totali, con Federica Frasca e Martina Frasca teste di serie del tabellone femminile e De Fabritiis-Rossi coppia n.1 di quello maschile. Occhio alle sorprese: Rocci-Indoni e Ilic-Cicola da una parte (femminile), Titta-Ferrini, Beccaceci-Ciccarelli e Russo-Skoreiko dall'altra (maschile). Le finali di Ostia saranno come sempre trasmesse in diretta sulla pagina Facebook FIPAV Lazio.

L’ALBO D’ORO DELLE ULTIME 5 EDIZIONI DELL’ICS BEACH VOLLEY TOUR LAZIO-

2015

Maschile: Andrea Zurini – Valerio Del Carpio

Femminile: Stefania Fusco – Debora De Angelis

2016

Maschile: Daniele Tailli – Andrea Ludovici

Femminile: Giorgia Gianandrea – Irina Veith

2017

Maschile: Andrea Lupo – Francesco Vanni

Femminile: Michela Mansueti – Eleonora Mansueti

2018

Maschile: Tommaso Canegallo – Matteo Casellato

Femminile: Michela Culiani – Jennifer Luca

2019

Maschile: Andrea Lupo – Francesco Vanni

Femminile: Milena Stacchiotti – Lodovica Langellotti

 

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA