Scampoli/Bianchin nel main draw di Goa
Prenderà il via domani il Challenge indiano che vedrà protagonista una sola coppia italiana, quella formata da Claudia e Margherita
GOA (INDIA)- Prenderà il via domani, giovedì 19 ottobre a Goa (India), il settimo torneo “Challenge” del Beach Pro Tour 2023. A partecipare a questo nuovo appuntamento una sola coppia italiana, quella formata da Claudia Scampoli e Margherita Bianchin. Archiviata la rassegna iridata, una nuova opportunità dunque per la coppia federale di per incamerare importanti punti nel ranking in vista del finale di stagione. Domani sarà la giornata dedicata alle qualifiche, mentre venerdì 20 ottobre prenderanno il via le prima gare del main draw.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS